Discussione: Connettori differenti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 15, 19:21   #26 (permalink)  Top
pikemax
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da feder6 Visualizza messaggio
no, il mio problema non è il cavo ma la piastrina , perche quella in dotazione dove va l'attacco per la 2s ha 4 pin e sulla batteria 3pin .

quello che non riesco a capire, perche sulla piastrina dove si trova l'attacco per 2s dovrebbe essere standard,(stesso attacco per pin) comunque posso anche acquistare il cavo nuovo , per questo chiedevo se era una anomalia, il mio cavo quello in dotazione con la batteria è diventato cortissimo, perchè ho sbagliato piu volte la stagnatura, o non mi piaceva, infatti chiedevo se era possibile acquistare il cavo con il bilanciamento a 3pin, con le banane da 4mm , che vanno sulla batteria e l'ATTACCO quello che si vede nelle prime foto che non so il nome.

poi bisogna capire o sapere se il cavo che attualmente ho che va dal carica batteria alla basetta è compatibile con quella nuova!
Hobbiking ha il servizio di assistenza on line molto comodo, loro ti sapranno aiutare, non credo sia il caso di andare in un negozio ni modellismo che poi ti fa pagare una piastrina a peso d'oro.

Googola : diversi connettori bilanciamento lipo

Usa il cerca nel forum.

Ce la puoi fare.

Uppure prega San Bison.
pikemax non è collegato   Rispondi citando