Citazione:
Originalmente inviato da feder6 Ho Un Carica Batteria Hitec X1 Plus, Ed Ho Comprato La Batteria Da Hobbyking Lipo (la Prima) Nano Teck ..
La Basetta Che Ho Trovato In Dotazione Per Bilanciare Ha 4 Pin E La Batteria Ne Ha 3.
Su Hobby King Non Vedo O Non Trovo Una Basetta Di Bilanciamento Universale Che Abbia La Stessa Compatibilita Di Attacco Con Il Carica Batteria Mio.
Poi Essendo Nuovo In Questo Mondo , Volevo Capire Se Avevo Io Una Piastrina (povera) O è Normale Trovare Differenze Di Incompatibilita Di Connettori, Tra Vari Pacchi Batteria.
Grazie. |
ti serve questa:
Hitec H4 SCHEDA BILANCIAMENTO XH (RCS) Caricabatterie 44155 669962441551 Modellismo R/C Caricabatterie Accessori Adattatori PCB Hobbytoys
oppure questa universale:
Hitec SCHEDA BILANCIAMENTO UNIVERSALE Caricabatterie 118300 669962441780 Modellismo R/C Caricabatterie Accessori Adattatori PCB Hobbytoys
puoi acquistarli anche su Amazon o su qualsiasi negozio online che tenga prodotti Hitec
ogni marca usa i connettori che gli pare, l'astuzia sta nell'acquistare batterie e componenti compatibili e non solo guardando il prezzo