Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 15, 17:26   #1 (permalink)  Top
matteot
Sospeso

Data registr.: 23-03-2013
Angry istallazione ppjoy windows 8

salve a tutti
qualcuno mi aiuti prima che impazzisca totalmente....
sto cercando disperatamente di far riconoscere la radio al pc...ho cercato anche nel forum ma ancora non sono arrivato a niente.
ho una radio 6 ch che non uso per volare e che vorrei usare per il simulatore con il cavo usb che ha in dotazione, una fly sky ma marchiata diversamente.
per settarla ha il suo programma t 6 config che ho e funziona sul mio pc.
dunque, dopo varie ricerche avrei trovato la guida che permette alla radio di funzionare come joystick virtuale ma qualcosa non va!
la guida dice che ho bisogno di 2 cose. il programma interfaccia t6 sim, che ho scaricato e riconosce perfettamente la radio, e pp joy che dovrebbe far si che la radio venga riconosciuta come joystick dal pc.
ma ppjoy non funziona!
qualcuno sa dirmi se non va su Windows 8? durante l'istallazione da un errore:
error installing new device drivers you will istall the device drivers.
vado avanti e l'istallazione si conclude con successo!
a questo punto se provo ad aprire ppjoy dal pannello di controllo per aggiungere la periferica mi da il secondo errore:
cannot open the pp joy device driver please install pp joybus.sys first. .......
tra i file del programma cè un file di sistema pp joybus.sys....ma non so che fare.
ho anche il dubbio che pp joy non funzioni su Windows 8.
sto provando ormai da settimane a questo punto sono certo che se qualcuno non mi da una mano da solo non ce la farò mai! esiste qualcosa di alternativo a ppjoy?
aiuto!!
grazie infinite per la pazienza!!
matteot non è collegato   Rispondi citando