Discussione: Sommergibili?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 07, 09:33   #8 (permalink)  Top
Davierosoft
User
 
Data registr.: 20-05-2006
Messaggi: 793
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Akula
già...aspetterò tue considerazioni in merito al lavoro finito...e se mi confermi che le fotografie sul loro sito rispondono realmente al risultato finale comincerò a farci un bel pensierino...
Direi che con un po di lavoro in più si possono ottenere pure risultati migliori, quello fotografato sul sito per esempio durante la navigazione h problemi a tenere chiusi i portelli lanciamissili, io dal canto mio li ho sigillati tutti tranne 3 (alla fine saranno solo 2), il risultato dipende dal modellista quindi!

http://www.lecma-rc.com/revue_presse...ngue=&monnaie=

Li puoi trovare un articolo in 3 puntate sul montaggio del typhoon con tante foto e il classico "tocco del modellista" che modifica il progetto originale e lo customizza creando i portelli apribili dei lanciamissili e altri dettagli come le antenne estraibili.
L'idea delle antenne estraibili ispira pure me ma al momento sto cercando di far spazio ad idee più utili come il sistema di emergenza (boa) e la telecamerina.

PS per raggiungere il miglior risultato visivo tocca comprare pure le eliche a 6 pale consigliate, di default te ne danno 2 a 3 pale di plastica nera
Davierosoft non è collegato   Rispondi citando