Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 15, 13:23   #8 (permalink)  Top
kuter
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
le turnigy standard vanno bene ma che abbiano almeno 40C...almeno, da 5000mah in su e sei comunque al limite

Step successivo le nanotech, le 5300 a salire vanno bene tutte ma... MA che abbiano almeno 50C, in questo caso vanno bene tutte

Turnigy nano-tech 6600mah 2S2P 65~130C Hardcase Lipo Pack (EU Warehouse)

Turnigy nano-tech Ultimate 7500mah 2S2P 90C Hardcase Lipo Pack (ROAR & BRCA Approved) (EU Warehouse)

Turnigy nano-tech 5600mah 2S2P 50~100C Hardcase Lipo Pack (ROAR APPROVED) (EU Warehouse)

Turnigy nano-tech 6000mah 2S2P 65~130C Hardcase Lipo Pack (EU Warehouse)

Turnigy nano-tech 5300mah 2S2P 50~100C Hardcase Lipo Pack (EU Warehouse)

le regolazioni che ti hanno indicato vanno fatte con la scheda di programmazione

il cut-of è l'impostazione che permette al regolatore di tagliare la corrente a tutto il sistema per salvaguardare la lipo inquanto la sua tensione non deve scendere sotto i 3.2v (lascialo stare alle impostazioni di fabbrica)

il torque, anche questa impostazione va fatta con la scheda, praticamente è l'impostazione che da lo spunto al motore, la potenza che il regolatore da al motore, NON devi togliere nessun pignone

Il Torque limit con i Castle si fa da Pc con il Castle link o da scheda di programmazione sempre collegata al pc,e serve pre "togliere" un po di birra al motore,rendendolo meno aggressivo...quello che intendi tu e' il timing.

Il pignone "dovresti" toglierlo solo per provare gli effettivi giri del motore a max potenza,ma funziona solo con accoppiata Esc/motore Castle

Pequanto riguarda le mie impostazioni ho tutto a "stecca" (max),timing a 15 (High) e cut-off autolipo tarato a 4,4v/cella

Lipo ho 2 di queste e 2 di queste e una MAxAmp mattonella!!!

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando