Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 15, 01:19   #71 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da Flying Wiley Visualizza messaggio
Seguo con molto interesse il thread..... e queste info arrivano proprio al momento giusto... sto' realizzando con un amico due modelli (formula Autonomy) per il 2016

Mi relaziono spesso con F@bio, che con pazienza e amicizia mi dà qualche consiglio a distanza...

contiamo infatti di fare per il 2016 un mini trofeo "Autonomy 4Mori" quà in Sardegna, e chissà che a fine anno non riusciamo anche a venir a disputare una gara insieme....
il confronto è sempre costruttivo..... e poter crescere ed evolvere da soli non è semplice....

Ciao

Ciao Stefano, vedo solo ora il tuo post perchè sono un po' "disperso in giro per il mondo per lavoro, ma sono contento che anche "oltremare" ci sia qualcuno che giochi non la nostra formula.
Speriamo che tu trovi degli amici con cui condividerla e di incontrarci prima o poi a qualche nostra gara. Concordo con te che il confronto è sempre costruttivo e possa portare solo benefici a chi voglia crescere.


Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
...
Spero di vedere la descrizione di altri modelli in costruzione….Claudio Vigada fatti vivo con il proseguimento dei lavori del tuo Autonomy
http://www.baronerosso.it/forum/aero...-lo-aspet.html

Paolo
Purtroppo in questo periodo il mio modello in costruzione langue abbandonato, ma mi auguro che durante le vacanze di Natale, e poi da fine gennaio, di essere un po' più a casa e un po' meno ramingo.
Spero di averlo pronto per tempo prima dell'inizio della prox stagione per poterlo mettere un po' a punto.

Ciao a tutti e...
A presto
claudio v non è collegato   Rispondi citando