17 novembre 15, 23:22
|
#20 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 24-09-2015 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Originalmente inviato da Midcris Io ho fatto il tuo stesso percorso,sono passati 5 anni da questa discussione,tu sarai ormai livello super,io ho appena cominciato a fare hoovering laterale col muso a destra e a sinistra con 6ch della Wltoys,il v977 che mi sembra molto buono per la pratica. Sono passato anch'io da un coassiale a 3ch,poi al blade msr poi al v977 e ora ho in garage due mini titan che metterò in volo non appena avrò padronanza per lo meno dell'hoovering in tutte le posizioni.
Mi son trovato invece molto male con l'msr,un po' perché ero troppo smanettone un po' perché l'msr è un moscerino impazzito,io l'ho preso usato col radiocomando originale mode 1,ora invece uso il mode 2,ho appena comprato una rx 7ch, la dx7 plus spektrum e proverò a blindare il moscerino...vedremo.
Mi ha fatto piacere comunque leggere una storia che sembra la mia...spero che tu ora sia un asso degli ely...io per ora ci sto ancora provando...e per ora ne sono innamorato. | Ho sbagliato il nome della rx è dx7s non plus,non so come mi è venuta.
|
| |