BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - barchino modificato
Discussione: barchino modificato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 15, 23:19   #9 (permalink)  Top
Milione
User

L'avatar di Milione

Data registr.: 07-02-2014
ho messo a nanna i pupi...ecco le foto..sulla prima l interruttore (nuovo,è gia il terzo)che ha il problema dello scintillio,sulle altre si vede piu o meno cosa ho fatto..devo solo collegare l interruttore elettronico per le luci,mettere in ordine fili ricevente e vtail mixer e collegarmi all interruttore principale.mi scuso per la qualita delle foto..avrei un altra domanda:per preservare i vari componenti dall umidità interna usate qualche metodo particolare?pensavo di scatolare un po i regolatori e la ricevente per evitare eventuali schizzi accidentali(che magari potrebbero esserci quando si apre il vano batterie)ma è un ipotesi estrema diciamo..l umidita interna purtroppo su questi barchini invece è un dato di fatto...certo,un minimo di manutenzione e pulizia dopo ogni uscita sarebbe scontata,ma dubito che chi lo userà ne avrà la giusta cura..accetto consigli....per quanto riguarda il diodo c ho pensato un attimo..lo devo collegare in parallelo..faccio delle prove.

Emil
Milione non è collegato   Rispondi citando