Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Who A me risulta pre-ordinabile , anche dal secondo link.
Come ho gia scritto in un'altro 3d , e qui amplio un po' il discorso , visto che le pale sono di una misura che (smentitemi pure se sbaglio) e'difficile trovare , a meno di non accorciare quelle del hcp/hfp 80 spero che quando sara' acquistabile l'eli si trovino anche le pale di ricambio e che magari non costino piu' di quelle piu' grandi.
Perche' ci stiano mettendo tanto per me' e' un mistero visto che la scheda scrivon sia quella del fratello maggiore.....devon fare "solo" le plastiche.
Piccolo ot :Ho rotto lo swashplate del hFP80 e non riesco a trovarlo come ricambio , qualcuno ha qualche dritta.Del tipo "e' lo stesso dell'hfp100 " | Questo si che è un altro " mistero " se non ho frainteso ...stesso link ma non mostra a tutti la stessa schermata ?.. Citazione:
devon fare "solo" le plastiche. | e ci vuole un anno per farle ? Chissa magari soffre di problemi che noi non conosciamo e ci hanno messo tutto questo tempo per risolverli ? Citazione:
Piccolo ot :Ho rotto lo swashplate del hFP80 e non riesco a trovarlo come ricambio , qualcuno ha qualche dritta.Del tipo "e' lo stesso dell'hfp100 "
| Lo hai cercato anche come swashplate del WL Toys V955 di cui è il gemello ?