Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Vabbè a filo... In effetti sulla vera sono messi da dentro in un telaio di ferro.
Si vede bene lo scalino belle 3 finestre altre a sx dove riflette il cielo, nel primo link che hai messo, in navigazione
Col lavoro che hai fatto secondo me viene parecchio più fedele all'originale.
Mi piace ;) Quella incassata in giallo non mi piace, troppo profondi quei vetri!! |
è quello il fatto.. nel modello in foto sono incassati lo spessore del legno perchè quel modellista ha messo l'acetato da dentro, in effetti è complicato inventarsi un sistema per mettere i vetri a filo se non impazzire facendoli uno alla volta con pinzette e miracoli di colla sul bordo
poi c'è da tenere conto che la devo anche verniciare.. non voglio finire col dover coprire i vetri uno per uno, con le pareti di stirene conto di metterli da ultimo quando ormai avrò verniciato gran parte del modello.
vabè per stasera faccio passo.. ho incollato la prima fila bassa di pareti e tornano quasi bene
ho smussato il ponte e domani quando la endfest avrà fatto il suo lavoro smusserò il bordo superiore delle pareti.