Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 15, 23:32   #44 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus

L'avatar di Indoor

Data registr.: 02-03-2007
Seconda estremità

Oggi ho aperto lo stampo dell'altra estremità: ho fotografato il momento del sollevamento della pellicola sulla quale avevo laminato il tessuto: come si vede nessun problema di aderenza,
La seconda estremità è risultata più leggere di 4 grammi rispetto all'altra….ho lavorato bene nell'asciugare i vari strati di tessuto.
In erata anche per questa estremità ho realizzato il taglio dell'alettone: naturalmente operazione più semplice dopo l'esperienza della prima.

La parte centrale non posso rivestirla in quanto non ho ancora ricevuto la fusoliera e debbo posizionare gli inserti delle viti di fissaggio dell'ala in opera.

Mi dedicherò alla costruzione dell'orizzontale e verticale

Avevo poi dei ritagli di tessuto da 18 gr; ed ho realizzato le coperture dei vani dei servi.
ho utilizzato come stampo delle coperture trasparenti di un altro modello.
Con due strati di tessuto sono venuti leggerissimi con incorporato il colore: peso gr 0,60

Paolo
Icone allegate
Invito a condividere la costruzione del vostro Autonomy per le gare 2016-img_7768.jpg   Invito a condividere la costruzione del vostro Autonomy per le gare 2016-img_7762.jpg   Invito a condividere la costruzione del vostro Autonomy per le gare 2016-img_7765.jpg  
Indoor non è collegato   Rispondi citando