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Vecchio 16 marzo 07, 17:05   #92 (permalink)  Top
comet
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Originalmente inviato da batman
Mi dispiace per il motore, l' importante è che il modello sia sano.
Tra l' altro, se hai montato delli viti a taglio per fissare il motore penso si riesca a toglierlo senza fare grandi danni, prima con la chiave (a brugola) si tolglie la ventola e poi con un poco di pazienza si toglie il motore, se hai allungato i fili (come ho fatto io) e scavato qualche passaggio sul dorso dovrebbe essere OK.
PS grazie dell' esperienza, ho capito che il motore con 5300 di KV che ho comprato in origine forse non regge, userò il Permax BL400 con l' alberino da 3.2 mm. (tra l' altro la Multiplex ha smesso di commercializzare i Permax BL 400 e 480, l' ho imparato da Safalero).
il modello è intatto..... pensavo di riverniciarlo dopo il collaudo.....
Il problema è che devo lavorare di bisturi e sezionare la coda per togliere quel cavolo di motore/regolatore, i fili non li avevo allungati e ora non ci passa manco un capello.....
Mi sa che prendo un simplyfly che gira meno..... 4600 sono troppi....
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