Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 07, 17:11   #3 (permalink)  Top
giamp
User

L'avatar di giamp

Data registr.: 03-11-2006
Ciao, rispondo non tanto perché sono esperto.....tutt'altro,e però vero che ogni giornata che lo permette partiamo con il mio compagno di ventura per recarci in qualche pendio.....e ti rispondo soprattutto perchè la mia storia è stata un pochino simile alla tua, ho fatto i primi due voli in pendio con un palio motorizzato poi ho preso un eg che ho Buttato in ogni pendio nelle vicinanze... poi mi è capitato sotto mano un swift di 2.10m che quando ho collaudato alla prima virata mi sembrava di non aver mai pilotato un modello, da quel giorno in poi ho volato praticamente solamente in pendio, venduto quasi tutti i modelli motorizzati e ho aquistato un fox da 2.15 e qualche altro aliante puro,quello che voglio dirti è soltanto che le riproduzioni (che io adoro e se potessi volerei solo con loro) hanno bisogno di molto di più di ciò che chiede un eg , vogliono correre,vogliono duinamica,e vanno coccolate durante il volo al contrario dell'eg che si può trattare come vuoi e vola tranquillamente sia con pochissime che con forti condizioni, non sa che vuol dire la parola STALLO atterra da solo in un fazzoletto di terra.... concordo con quello che ti è gia stato detto, più è grande(nei limiti)meglio è!!! un altra cosa: quando fai un bel volo e un buon atterraggi con una riproduzione vai a casa MOLTO MOLTO SODDISFATTO!!!!!
p.s. Hai detto che è tornata la bella stagione......quando mai è finita??!
giamp non è collegato   Rispondi citando