Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Tofuso Lamoto ,
Parlare con i fantasmi non mi piace.
Ricordi e sai molte cose vedo e leggo quindi perchè nasconderti...........a Kampala poi facendo la stiratrice ??????????????? !!!!!!!!!!!!!!!!!
Però vedi molto spesso, anzi quasi sempre questi balzi in avanti, il capire le cose che cambiano ecc. sminuendo e spesso denigrando i prodotti di casa o appena fuori dall'uscio è tipicamente un nostro vizietto Italico.
Ovvio che non parlo di Luciano che ha creduto nel 4 Tempi e ci si è applicato , ma di quasi tutti gli altri per i quali esisteva solo il Fox , un poco, poco, il Supertigre e basta !
Saluti.
Piero Muzio - FAI 241 |
Signori, qui la storia si svela e si fa interessante. Posso confermare tutte le perplessità di Piero Muzio, le asserzioni di Tofuso per quanto riguarda i motori a tre travasi.
Credo che un pietra dello scandalo, fu il FOX 45 schuerle a tre travasi, quello col tappone carter a sei viti, montato sullo shark di Lew Mc Farland. Mai binomio modello/motore si rivelò più infausto: ci fece penare non poco per metterlo in condizioni di funzionare (giuro, nemmeno decentemente).
Ora giace in un cassetto, con l'albero storto per un urto sull'asfalto dopo una spenta in un passaggio sulla verticale. Non mi mancheranno ne' lui ne' quel bestione che era lo Shark
https://www.youtube.com/watch?v=WYwCZvU0WlQ -
C'è un tizio americano su youtube che ne fa volare uno che sembra il gemello del mio per come vola pesantemente).