Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Mi sono letto il capitolo relativo alle varie prove e le ho trovate, di primo acchito, ...... tante!!! Forse sarebbe anche possibile un'opera di "snellimento".
Quando parteciperò alla prima gara (perchè parteciperò), sarà, per me , la parte piu impegnativa, ma perché, appunto, sarà la prima gara; la seconda gara sarà forse difficile come la prima; la terza un pò meno; la quarta un po meno ...............
Insomma, non mi impensierisce il modello, non mi impensierisce il lancio ....., il pilotaggio ......, la tattica (non ne avrò; gareggerò per puro diletto personale, fine a se stesso). Ma l'articolazione delle prove ..., sì.
Strano, però: sarà l'età ...... |
Gia' con il nuovo regolamento ( a fine mese sara' ufficiale...spero, visto che abbiamo contribuito anche noi italiani ) le prove sono ridotte a 8 ( non poche direte.. )....ma perche' non parlarne ??
Ad una ad una potremmo analizzarle, anzi... chi le vive, le ha vissute ecc puo' mettere a disposizione le proprie idee..alla fine non solo avremo distrutto un fantasma, ma potremo aver dato un modo di divertirsi anche a chi si trova a volare DLG con poche persone.
Potremmo incominciare dalla prova B....
Ora che mi viene in mente, potrebbe essere una discussione a parte, ma non saprei come spostare questi ultimi msg...moderatoriiiii, potreste darmi una mano ??..Grazie
Sergio