Discussione: TRex My Crash
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Vecchio 16 marzo 07, 15:42   #12 (permalink)  Top
ginuz
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Originalmente inviato da nigel_uno
Volare in sicurezza con l'elettrico significa dimensionare CORRETTAMENTE i componenti ed utilizzarli entro le specifiche di targa.

Migliori sono le batterie (a parità di capacità) e migliore sarà il rendimento generale del modello.

Se si sbaglia rapporto (elemento FONDAMENTALE nella propulsione elettrica) non c'è niente da fare........

Un ottimo compromesso per lavorare con 3 celle (senza andare sulle 4) sul trex et-similia è montare il 500TH della JustGoFly con pignone giusto.

Ciao
si è un bel motore e a differenza del 450dh e il 450th consuma molto meno ma sempre tanto di piu dell originale resto del parere che 4s 2000 15c fanno girare come un 450dh della JustGoFly questo provato personalmente ma con differenza che con l'originale4s fai 7 minuti da paura scendi non hai succhiato completamente tutto all batt e niente è caldo "esc batt mot" invece con il 450dh3s fai 5 minuti giusti giusti scendi hai succhiato tutto alla povera batt e tutto è molto caldo "esc batt mot" questo avviene quasi con tutti i motori più potenti compreso anche medusa ecc
ginuz non è collegato   Rispondi citando