Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Allora, non conosco al momento altri siti europei dove vendano la F104, che comunque è un modello fuori produzione.
il modello che tu dicevi lo sconsiglio come modello competitivo da pista, ma su un piazzale ci può stare, ma non ho idea di quali gomme possano andarci bene su un piazzale (io giro su pista ben gommata peraltro)
il motore che ti includono loro è a spazzole, quindi ci vuole un ESC adatto.
come radio mi orienterei su una economica FlySky visto che ci girerai su piazzale.
Come negozi online dove prendere l'elettronica, beh c'è l'imbarazzo della scelta, ma da Moderatore non mi va di scrivere i link diretti quantomeno per non far favori/torti a nessuno spero intervengano altri sui consigli per gli acquisti |
Citazione:
Originalmente inviato da Fedexpi Agli inizi delle mie ricerche ho avuto molte difficoltà a trovare la F104 essendo infatti fuori produzione.. Credo che ormai la trovi solo su Modellbau Seidel per quanto riguarda l'elettronica se la usi solo per divertimento sul piazzale andrei sull'economico guarda su Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking . Ti sfido a non trovare quello che cerchi! Se leggi qualche post indietro Coderzone ha scritto la sua configurazione, usa elettronica Trackstar che va benissimo e che trovi sul sito linkato. Se compri su Hobbyking mi raccomando a selezionare il magazzino europeo in alto. Eviterei il magazzino global e UK (si allungano i tempi, costi di spedizione e probabile dogana). Puoi fare un giro anche su Wartelle Modelisme che io amo come sito ma hai sempre 20 di spese di spedizione fissi e non trovi roba economica come su Hobbyking. Infine se vuoi comprare in italia un ottimo sito secondo me è Electronic Dreams - Team Magic K-Factory Hard Racing Motonica |
Grazie ad entrambi!
Se modello F104 è fuori produzione, attualmente qual è il modello in produzione? (scusate il gioco di parole)
Per le carrozzerie c'è qualche sito specializzato? (In particolare mi interessa la Ferrari F1 2015).
Sapete se in rete c'è una guida (magari che spiega passo-passo) come verniciare un modello F1?
Oltre alla Tamiya chi produce modelli F1?
Per la radio/servo/esc/batterie/caricabatterie se volessi evitare prodotti cinesi quali mi consigliate? (Indicatemi marca e modello).
Ad esempio cercando radio FlySky ho visto questa
radiocomandi auto-scafi flysky | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore ma non credo fosse quella che mi consigliavate.