Citazione:
Originally posted by CantZ506@02 marzo 2005, 15:02 Le eliche di solito non s'incollano; controlla piuttosto che girino nel verso giusto.
Se dici che picchia immediatamente, forse hai sbagliato l'inclinazione dei motori; prova a rivolgere le eliche di qualche grado più in alto. |
bè....non è che picchia immediatamente lanciato con un' inclinazione di circa 10 gradi (naso in su'..) sembra che non arrivi abbastanza potenza e che alla fine si arrenda e decida dopo un attimo di suicidarsi sul terreno!!
io gli altri due modelli li ho bilanciati sempre a motori spenti e volano perfettamente... quindi se si bilancia come tutti gli altri anche questo ora dovrebbe esserlo...ma da quando ho incollato le ogive ai perni.... come diceva il manuale della multplex e che avevo tralasciato noto parecchia piu' resistenza all' aria e vibrazioni.... quindi la spinta è migliorata...
per quanto riguarda la direzione dei motori....... sono quelli di serie... aderiscono perfettamente agli incavi e varie foto nel web sembrano confermarmi il montaggio che è praticamente identico... boooooh! Vedendo gli altri due pensavo un po' più ai soliti problemi di baricentro...
Grazie , gentilissimo!!