Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 07, 15:33   #8 (permalink)  Top
Ivanover
User

L'avatar di Ivanover

Data registr.: 19-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC.

Ivan, verifica il tuo ......
Sorry, ho visto oggi l'highlight del thread (wazzamerican boys).

Con gioia noto che il manuale e' della 16, inoltre e' anche ben tradotto (non e' il solito traduttore google stile "World Cup 2006" come "la tazza del mondo 2006")

C'e' da dire che mo' che l'ho stampato devo rilegarlo, son 116 pagine (ridotte a 58, per fortuna la stampante e' capace di un fronte-retro.)
Mi sono trovato ABBASTANZA bene, pero' come avevo fatto notare in passato preferisco il pilotaggio con pulpito.

Anzi, uso i pollici ma la radio dev'essere perpendicolare al busto, purtroppo la MX16 e' la classica radio "a mano" con nottolino centrale nel baricentro.
Primo pensiero al primo utilizzo: "spero che la cintura non prenda dentro lo stick del gas", cosa che e' puntualmente accaduta al terzo lancio.
In pratica hai in mano il modello, la radio viene tenuta con la sinistra e la fettuccia che la regge , essendo abbastanza corta, prende dentro lo stick.
Ora per tutti i lanci tengo la MX con l'antenna che punta verso il basso e poi do' gas tenendo con il palmo la radio giu' e muovendo col pollice lo stick.
Non e' il massimo della praticita' pero' e' lo scotto da pagare per tutte le radio con il nottolino centrale.
Per il resto sono al settimo cielo, regolazioni di fino in un secondo, una radio completa e facile da usare con poco, 3 fasi di volo, miscelazioni preimpostate e libere a go-go, switch impostabili in modo assurdamente facile.

BTW: ho chiesto per curiosita' quanto costa come accessorio il pulpito per MX16... 55 euro per del finto carbonio .
Ora, io pago 80 euro un parafango in vero carbonio per la moto, qualcosa non torna <_<
Ivanover non รจ collegato   Rispondi citando