Citazione:
Originalmente inviato da MadDog80 Vuoi dire che se volessi scegliere quest'ultimo avrei più possibilità di riuscita rispetto al t-rex, o stavi facendo soltanto un confronto tra i due e quindi mi sconsigli pure lo zoom per iniziare?
..........il mio pensiero (sbagliato sicuramente) è infatti che siano tipo i picooz (o come si chiamano quegli eli-giocattolo), cioè che facciano su e giù e basta per dirla in maniera "grezza"! |
Lo zoom e' meno "grintoso" e piu'docile, da questo punto di vista rende la vita un po'piu' facile. I coassiali fanno un po'di piu', ma per quello che sono (modelli molto leggeri e poco potenti) non potranno mai comportarsi come un eli "vero", basta solo pensare al fatto che non sopportano virate troppo strette (diciamo pure normali per qualsiasi altro eli) senza che si tocchino i rotori.
Per quanto riguarda il comportamento in generale, volo/insensibilita' al vento, e anche soddisfazioni che si possono ricavare, si comincia a ragionare con rotori che si avvicinano al metro.