Discussione: Primo acquisto: aiuto!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 07, 14:01   #16 (permalink)  Top
Claudio_F
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Il trex è controindicato per imparare, è una delle strade peggiori che puoi seguire. Ti dico solo questo poi..NIENTE è impossibile, quindi vedi tu...
Per me come al solito dipende dalla persona, da quello che si aspetta, dalla pazienza e dall'impegno... per me iniziare ad esempio con un DF4 e' ancora piu' difficile, mentre il coassiale lo trovavo troppo "semplice" e irreale. Per altri il coassiale e' invece un buon punto di partenza, soprattutto se sono "allergici" al simulatore. Se il nostro Mad dice "se decido di imparare una cosa, anche se sarà difficilissimo iniziare, tanto faccio finchè non ci riesco! Questo è il principio che applicherò per imparare a pilotare l'elicottero e per tale motivo prenderò da subito un elicottero "normale", non coassiale. Attenzione, non voglio, ne ho mai denigrato i coassiali, anzi concordo con chi dice che sono utili per imparare, per divertirsi e che danno tante soddisfazioni. Solo che non mi piacciono; e se una cosa non piace, ma ragazzi, che gusto ci si trova poi ad usarla e ad appassionarsi?" significa che e' gia' ben motivato ad affrontare tutte le tematiche teorico pratiche facendo un passo alla volta ben ponderato. Pur condividendo l'indubbio aspetto "pedagogico" del coassiale, non mi sentirei di dire che uno deve per forza passare per quello altrimenti spacca tutto e abbandona
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando