Discussione: problemi di decollo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 05, 16:02   #7 (permalink)  Top
nasoftz
User
 
L'avatar di nasoftz
 
Data registr.: 02-03-2005
Messaggi: 159
Citazione:
Originally posted by porcu69@02 marzo 2005, 14:15
Sei sicuro di aver montato le eliche nel verso giusto?? i motori spingono sempre dal verso giusto?? questi devono avere le polarità invertite!!
Dopo questi piccoli dilemmi passiamo al sodo: se sei un neofita il twin jet non è ASSOLUTAMENTE il modello che fa per te.
Mettilo da parte per un pò ed esercitati con un trainer scoppio od elettrico oppure con un motoveleggiatore, fai pratica assieme ad un modellista esperto che oltre ad aiutarti nel comprendere le nozioni tecniche ti è FONDAMENTALE per il pilotaggio e senza non riusciresti a volare manco per dieci metri.
Quando avrai imparato allora forse sarai in grado oltre che di bilanciare correttamente un modello anche di pilotare il tuo sospirato twin jet, che pur non essendo un fulmine non è nella maniera più assoluta adatto ad un principiante.
Questa è la gavetta che è toccata a tutti .

Paolo
grazie per i saggi consigli!! questi li apprezzo!!!
1) si! i motori spingono cioè ho invertito la polarità e le eliche sono rigirate nell' ogiva (ioè la scritta è all' esterno) e spingono
2) vuoi vedere che erano le eliche che slittavano sui perni dei 400? è possibile o addirittura naturale che oltre a prevenire perdite di eliche in volo la colla serva anche a non far girare a vuoto le eliche? xchè allora ho risolto!
cmq ora il Twinjet a motori accesi e sollevato dal punto di lancio prestabilitotenta a partire... quindi la spinta oltre che corretta potrebbe essere sufficiente..........?

se avete qualche diagnosi comunicatela!!!!
nasoftz non è collegato   Rispondi citando