Discussione: problemi di decollo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 05, 15:57   #5 (permalink)  Top
nasoftz
User
 
L'avatar di nasoftz
 
Data registr.: 02-03-2005
Messaggi: 159
vabbè un ho paio di slowflyer bimotori, elettrici e li guido con destrezza ma non conta vero?
lo so' che il twinjet non è un aereomodello adatto ai neofiti ma ormai ce l ho!!
comunque qualcuno mi risponde dettagliatamente ??
l' aereo si bilancia A MOTORI SPENTI come do' per scontato?
xchè se e' cosi' significa che il mio è perfettamente bilanciato ( rimane in equilibrio se sollevato sui punti della factory anche per 1 ora!!! )e passo ad altre soluzioni tipo forse è xche' stupidamente non avevo ritenuto opportuno incollare le eliche? ed è per questo che non ho spinta?? slittano sul perno?
almeno mi levo ogni dubbio! A me sinceramente in forum stranieri mi avevano riferito che con eliche molto piu grandi delle 5.5 X 4.5 e dette da training il twinjet perlomeno in decollo con la batteria a 7 celle 1700 mah và su da solo e rinunciando alla velocità delle gunther 5.5x4.5 risulta molto piu' stabile e lento, adatto per imparare... (il problema dopo è tenercelo sù!)
queste notizie le ho avute da un guru di nome Patrik Plawner(avete presente Twinjet arena?) e se lui dice che è possibile in questo modo imparare col twinjet io ci riuscirooooooo hehe!!!
Aiutatemiiiiiiiiiiii
nasoftz non è collegato   Rispondi citando