Citazione:
Originalmente inviato da MadDog80 Attenzione, non voglio, ne ho mai denigrato i coassiali, anzi concordo con chi dice che sono utili per imparare, per divertirsi e che danno tante soddisfazioni. Solo che non mi piacciono; e se una cosa non piace, ma ragazzi, che gusto ci si trova poi ad usarla e ad appassionarsi?
E poi pensavo: ma i coassiali esistevano anche prima, quando ancora di elettrici non se ne parlava, o sono una "invenzione recente"? Perchè se prima non c'erano (e non c'erano neppure i simulatori), allora come si faceva ad imparare?
Ciao, a presto. |
Ti capisco, ma in questo caso io credo che la ragione debba andare oltre ai gusti personali.
In tal senso, renditi conto che se una cosa è veramente tanto utile, al fine di ottenere uno scopo, tu devi accettarla come uno STRUMENTO utile a realizzare tale obiettivo.
Capisco il voler ottenere delle soddisfazioni gratificanti fin da subito ma vedrai che le stesse verranno fuori quando,dopo qualche giorno,riuscirai ad ottenere dei miglioramenti nel controllo del tuo heli coassiale. Già con quello,nonostante non ti piaccia, le soddisfazioni ed il divertimento non mancheranno.
Ad ogni modo,come forse già saprai gli elettrici sono nati da poco,prima si volava con lo scoppio e di conseguenza chi imparava aveva a disposizione fin da subito un elicottero REALMENTE molto stabile con cui potersi allenare.
Quella era una buona strada da seguire e lo è tutt'ora tant'evvero dovendo scegliere fra uno sceadu 50 a scoppio ed un piccolo trex, secondo te con quali dei due è più indicato iniziare?
Ti assicuro che non ci sono assolutamente paragoni, lo sceadu 50, raptor 50 o un altro heli a scoppio è moooooolto moooolto più stabile, Il trex è controindicato per imparare, è una delle strade peggiori che puoi seguire. Ti dico solo questo poi..NIENTE è impossibile, quindi vedi tu...
Ti servirà un aiuto da parte di qualcuno che già ha una buona esperienza di volo ma se tale non ti manca, a costo di sacrificare molto te stesso e probabilmente anche le persone che ti seguiranno,con calma e pazienza..prima o poi volerai..