Citazione:
Originalmente inviato da maurimag Qui a Roma non conosco persone che opteranno per il "no all'elettrico", magari mi sbaglio, ma lo spirito è quello del "volemose bene e divertimose quanto più possibile".
Come sempre, l'importante è dare poche ma chiare regole, alle quali non derogare.
I miei complimenti per il lavoro dell'Argus: vedo che anche tu non ti accontenti di scalare centine e ordinate con la carta millimetrata!
Per quanto riguarda l'ares, se ti invio il dwg col profilo della fuso, te lo puoi stampare. Ho tutte le sagome delle centine già messe "in tavola" per il taglio con la fresa cnc (sfrutto solo 900 mm delle tavole, per via delle dimensioni massime del piano di taglio della mia macchina).
Fammi sapere, ciao! |
Speriamo bene per quanto riguarda l'F3A Alz.............anche perchè è bene che la partecipazione si allarghi.
Garzulino è un ragazzo serio e posato, molto più concreto dei pappagalli a cui accennavo prima.
Venendo all'Ares, bello il rendering e belle le centine già a misura, ma così facendo si toglie il bello della struttura I-beam che ti fa costruire un'ala rastremata con una sola dima per il taglio delle centine e con un risparmio notevole di materiale..............MANDAAAAAAAAAAAAAAAAA,
ho il tagliatore, ci vuole la pazienza di Giobbe per avere il lavoro fatto, ma tant'è.
Grazie.