16 marzo 07, 11:57
|
#9 (permalink)
Top |
Guest | Citazione:
Originalmente inviato da freefly Il fatto e' sempre lo stesso .. si danno troppe cose per scontato...nessuno dice che sia difficile..anzi..ma quando (come mi sembra di aver capito) uno compra un modello nuovo e comincia a volare per la prima volta senza esperienza ...non comincio a digli che come prima cosa deve modificare la fusoliera .......in quanto all'HACKER sull' eg se ne sono dette di tutti i colori ( io non spenderei mai quei soldi) ma se vuoi un modello che in pianura faccia quota in 30 sec. mi sento di consigliare l'ARCUS (tanto il motore lo devi comprare) e la sede nella fusoliera ti da la possibilita' di scegliere davvero tanti tipi di motori....senza modifiche...prima impariamo a volare..poi se e' il caso modifichiamo
...Io qualche volta tiro fuori il mio bel del EG senza modifiche...e mi diverto !!!!
..ma quando al campo vedi un Arcus (praticamente uguale) con montato un Brushless comprato in cina che va su quasi a 90° e hanno speso 15 urini....Bhe..scusate se mi girano le pallotoles fate vobis | |
| |