Discussione: Robbe polaron pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 15, 01:08   #2 (permalink)  Top
Fedexpi
User
 
L'avatar di Fedexpi
 
Data registr.: 29-10-2015
Residenza: Perugia
Messaggi: 214
Citazione:
Originalmente inviato da tonino 57 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto del caricabatterie polaron pro della robbe (con il trasformatore per alimentarlo anche a 220v)
Vorrei sapere da chi lo conosce o lo possiede se questo caricabatterie è dotato della funzione storage (penso proprio di si però dal sito non riesco a capirlo).
Il caricabatterie è questo: https://www.lindinger.at/en/rcelectr...-combo-12-230v

Avete da consigliarmi modelli migliori (sempre del polaron) visto che esistono svariate versioni (ne ho trovata una da 730w per uscita però non è dotata del trasformatore per i 220v). Sempre lindinger ha anche una versione del polaron EX con il trasformatore che però eroga 400w e non 500w come il polaron PRO. Tra tutte queste versioni quale mi consigliereste?

Grazie in anticipo
Ti sei sbagliato, il Polaron lo produce la Graupner. Comunque se posso darti il mio modestissimo parere sono soldi un po' sprecati nonostante sia un ottimo prodotto. Per quello che costa offre davvero poco a mio modo di vedere le cose. Se hai un budget così elevato puoi prendere prodotti altamente validi con almeno 100€ di risparmio. Se vuoi rimanere in casa Graupner ti consiglio l'ottimo Ultra Duo Plus 80. Oppure Hyperion EOS720 oppure un iCharger. Sono tutti caricabatterie top di gamma, tuttavia sprovvisti di alimentatore che però può essere acquistato ad un ottimo prezzo se non si è fissati con l'estetica. Io ad esempio ho acquistato due alimentatori switching da 12V e 50A e li ho messi in serie ottenendo 24V e 50A per circa 50€. Oppure puoi prendere la strada degli alimentatori da server. Comunque se sei interessato al prodotto che hai postato dicci le tue esigenze e vediamo se riusciamo a consigliarti al meglio. Per quanto riguarda la funzione storage assolutamente ce l'ha! Con Quanto costa! Se vuoi avere le idee più chiare qua sul forum c'è un tread molto dettagliato con foto e descrizione pure dei vari menù.

Ultima modifica di Fedexpi : 09 novembre 15 alle ore 01:16
Fedexpi non è collegato   Rispondi citando