Buongiorno, ierisera ho girato con le lipo, non pensavo che in modalità sport andasse su due ruote!
Comunque giro sempre in modalità training, che girando col mio socio scalerista, ne ho già così comunque più di lui
Intanto il summit sull'erba bagnata, su salite ripide, andava su dove il mio amico a malapena riusciva a far mezzo metro...
Fa spavento da quanto sia versatile!
Ho provato a salire degli scalini, lui ce l'ha anche fatta ma ho sforzato i servo dello sterzo e adesso fanno qualche rumorino strano...
Mo sa che ho sdentato qualche ingranaggio
Avevo letto della possibilità di cambiarglieli gli ingranaggi e metterli di metallo, qualcuno l'ha mai fatto?
Altrimenti, volendo sostituire i servo, perché non potrei usare altri due servo senza metter il bec?
Questa cosa, pur avendo letto tutte le pagine, non mi è chiara.
Cioè, perché quelli originali van bene e gli altri invece no?
Altrimenti, volendo mettergli il bec, che devo fare?
Dove lo posizionate voi?
Anche qua, dopo aver letto tutte le pagine della discussione, questa cosa non mi è del tutto chiara...
Ultima cosa, quando siamo tornati, dopo circa una mezz'ora (lui ha sgranato prematuramente la squadretta standard del servo del suo scx-10 deadbolt, proprio una serata fortunata la nostra
) il motore scottava da paura...
Forse con le lipo devo cambiare rapporti?
O è meglio valutare una ventolina?
Grazie a chi vorrà rispondermi