Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 15, 23:12   #3129 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.832
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Escludendo che le vibrazioni sul rotore siano inesistenti io proverei ad abbassare la sensibilità dell' "ELE".
E probabile, però, che raggiunto un certo regime la meccanica sia vittima di vibrazioni.
Un pò come il giroscopio classico al quale va settato il gain.
Putroppo il 3g non è un campione di precisione e quindi potrebbe anche essere che la tua meccanica sia precisissima invece quell'elettronica non supporta certi stress.

PS ho coppia di pale align che potrebbero interessarti.
Una è intatta l'altra è danneggiata anche se guardandola a prima vista sembra essere integra. Se ti occorrono te le posso spedire visto che io non utilizzo pale riparate.
Sull'altro modello con 2D, ma senza volano, stessa testa modificata, il 3G non mi ha dato questo od altro problema. Funzionava perfettamente, anche nelle manovre acro che faccio. Certo, questo motore spinge molto di più, anche se il rotore dovrebbe essere allo stesso regime, visto che ho abbassato di un dente il pignone. Mi hai dato comunque una buona idea, visto che non ci avevo pensato. Il 3G ha, infatti, i due regolatori, uno per ale ed uno per elev, che sono settati da fabbrica già a metà della loro corsa; possibile quindi che con le sollecitazioni di motori così grandi e performanti, che producono anche vibrazioni abbastanza importanti, richiedano un adeguamento in diminuzione di tali valori. Grazie per il prezioso suggerimento .
Ok per le pale, e mi dici quanto ti devo mandare.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando