Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Ma daiiiiiii, sull'eg ci metti anche un motore propellente sul dorso se vuoi....
E tagliare un pezzetto di polistirolo e incollarci un ordinata lo chiami lavoro da auguri????
Straquoto TD2200....
Tieni l'eg, fatti le ossa con il suo speed 400 e quando lo vuoi velocizzare chiedi sul forum e in due ore ti viene detto motore regolatore e come e dove metterlo......, vai tranquillo e divertiti senza paura, l'eg rimbalza |
Il fatto e' sempre lo stesso .. si danno troppe cose per scontato...nessuno dice che sia difficile..anzi..ma quando (come mi sembra di aver capito) uno compra un modello nuovo e comincia a volare per la prima volta senza esperienza ...non comincio a digli che come prima cosa deve modificare la fusoliera
.......in quanto all'HACKER sull' eg se ne sono dette di tutti i colori (
io non spenderei mai quei soldi) ma se vuoi un modello che in pianura faccia quota in 30 sec. mi sento di consigliare l'ARCUS (tanto il motore lo devi comprare) e la sede nella fusoliera ti da la possibilita' di scegliere davvero tanti tipi di motori....senza modifiche...prima impariamo a volare..poi se e' il caso modifichiamo
...Io qualche volta tiro fuori il mio bel del EG senza modifiche...e mi diverto !!!!
..ma quando al campo vedi un Arcus (praticamente uguale) con montato un Brushless comprato in cina che va su quasi a 90° e hanno speso 15 urini....Bhe..scusate se mi girano le pallotoles
fate vobis