Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 15, 13:03   #3305 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da bruceoriginal Visualizza messaggio
Grazie per la spiegazione Cinghio, non quoto per non fare una paginata di commento.
Con l'Axn, prima di distruggerlo, mi stavo esercitando con gli 8 di timone a quota costante cercando di mantenere fisso il punto dell'incrocio ma mai usato alettoni e timona assieme.
Il FunCub mi terrorizza, credimi che quando lo faccio volare ho il cuore in gola e non ne capisco il motivo, forse l'insicurezza nel controllo mi provoca questa reazione, chi lo sa' ...
Provero' come mi hai suggerito e ti faro' sapere le mie impressioni.

OT:
Hai mai sostituito un servo degli alettoni del Axn?
Ne ho sgranato uno e non trovo il ricambio con il cavo da 25cm..
Ciao Bruce. No mai sgranato un servo sugli aerei anche se, sull axn, dopo 3 anni di voli comincio a sentire un rumorino...
Ma come hai fatto a distruggere l axn..?
Per i servi esistono normalissime prolunghe... in quasi tutti i negozi di modellismo.
La virata senza alettoni proprio non riesco a immaginarla... riuscivi a virare di solo timone? Io sull axn ho creato delle appendici fi cartone sugli alettoni perché è terribilmente pigro in virata e negli avviamenti.
L ansia di supera solo volando e rivolando spesso...e risaltando subito in sella dopo un crash.
Pensa che in b fondo sono solo delle sagome di polistirolo... e che al massimo ti sei giocato una manciata di euro.