Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 07, 09:51   #45 (permalink)  Top
grisu`
User

L'avatar di grisu`

Data registr.: 08-03-2007
ciao,prima che me lo apriva una persona mooolto in gamba,anche il nostro maestro mi diceva che di norma bisogna aprire 1 giro e mezzo o 2 giri....poi quando ero alla disperazione sono andato al campo dove ci sono diverse persone che la sanno lunga e da li abbiamo iniziato ad aprire fino a quando girava bene.

Ho pure visto il mio modello fare cose che con i miei pollici....le rifarà tra molto tempo..

Poi sono tornato a casa e ho guardato quanto era aperto,erano 3 giri. nei seguenti giorni ho poi rifinito la carburazione stringendo di poco.Ora saro` a 2 3/4 circa,fuma molto ma almeno si accende subito e vola da dio.

Penso che i giri sono solo un punto di partenza,poi devi fare come vuole il motore....
Provare non ti costa nulla...apri fino che puoi,magari devi modificare la curva gas x aprire la farfalla abbastanza.

Ti capisco,pure io sono diventato matto,ma oggi se mi ricapita (spero di no) non mi preoccupo e inizio da capo il lavoro fatto prima.

Mister X quando aveva il 30 mi ha detto che lui era oltre 3 giri,ma lui fà anche 3D,questo solo x una conferma..

Spero che risolvi!

Ciaoooo

Allego una foto alle origini...con quella marmitta del cavolo...
Icone allegate
Il raptor si spegne in volo!!-kopie-von-dsc00377.jpg  
grisu` non è collegato   Rispondi citando