Discussione: Primo acquisto: aiuto!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 07, 09:46   #12 (permalink)  Top
Ramiuss
User

L'avatar di Ramiuss

Data registr.: 23-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da MadDog80
innanzitutto grazie per i suggerimenti, ma vorrei fare un pò di considerazioni:
io sono un tipo molto testardo (un perfetto calabrese, eh eh!), nel senso che se decido di imparare una cosa, anche se sarà difficilissimo iniziare, tanto faccio finchè non ci riesco!
Questo è il principio che applicherò per imparare a pilotare l'elicottero e per tale motivo prenderò da subito un elicottero "normale", non coassiale.
Attenzione, non voglio, ne ho mai denigrato i coassiali, anzi concordo con chi dice che sono utili per imparare, per divertirsi e che danno tante soddisfazioni. Solo che non mi piacciono; e se una cosa non piace, ma ragazzi, che gusto ci si trova poi ad usarla e ad appassionarsi?
E poi pensavo: ma i coassiali esistevano anche prima, quando ancora di elettrici non se ne parlava, o sono una "invenzione recente"? Perchè se prima non c'erano (e non c'erano neppure i simulatori), allora come si faceva ad imparare?

Sono consapevole dell'enorme difficoltà a cui vado incontro, ma ho la fortuna di conoscere una persona molto appassionata e capace, con tantissima esperienza e che mi ha già dato diverse dritte. E indovinate un pò... ovviamente è iscritto a questo forum (ma io non lo sapevo, l'ho scoperto proprio ieri sera!).

Ora l'atroce dilemma... elettrico o scoppio? Ma questa è un'altro capitolo della storia.

Sperando di non avervi annoiato saluto tutti voi
Ciao, a presto.
Soffrirai e spenderai un po di +, ma il coraggio paga!