Con un po' di difficoltà ho capito quello che hai scritto...  La prossima volta cerca di scrivere col PC e non da telefonino...manca la punteggiatura e la maggior parte delle parole e scritta male ...
Per quanto riguarda il Blade 230 dovresti dirci tanto per incominciare che radio usi ?
Poi che simulatore usi..?..  Lo usi con la tua radio del Blade 230 oppure con un altra radio ? io non sono un esperto di simulatori ma tra quello che si fa al PC e quello che è la realtà aimè ne passa di acqua sotto i ponti...alcuni modelli programmati nel simulatore...si avvicinano molto al realismo del modello stesso altri sono completamente lontani.
Rispondi a queste domande e poi qualcuno più preparato di me nel volo 3D potrà aiutarti ...meglio se pure possessore del Blade 230... PS: una... tra le parole scritte in particolare ...non l'ho decifrata...vuoi che cosa Freezer ? ...
Ultima modifica di Eagle366 : 06 novembre 15 alle ore 14:15 |