ragazzi mi serve un consiglio.
generale aiutami anche tu che ne sai di queste cose per piacere.
dovrei creare o comperare una sorta di monsterino 2wd per un ragazzino di 12 anni da usare su una pietraia dietro dove lavoro.
si è già fumato un rudere di bmt 1/8 anni 80/90 2wd che gli avevo prestato, piantandola a tutta su un muro.
non essendoci i pezzi di ricambio ,l'ho buttata.
ora questa non gliela farei usare ovunque, la lascierei da me e quando arriva si fa il suo giretto.
sarebbe una sorta di regalo in comodato d'uso
problema!
la losi 22 che non uso più a conti fatti nel trasformarla costa un botto!
cioè si arriva a quasi 200 euro per convertirla.
gommoni ,bracci ant e post della t,tiranti ,trascinatori ant,torretta ant, carrozza ,omocinetici post solo quelli 40 carte,gli ammo giusti li avrei già...se poi ci si mette il telaio più lungo si passano .
ma solo questo siamo sui 180 ,mettiamoci la losi più l'elettronica ...diciamo che preferirei trovare un usato che fargli assassinare una losi ecco.
ma c'è un monsterino 2wd 1/10 discreto in commercio?che non sia himoto per intenderci.
serve cmq abbastanza alto da terra . avevo pensato ad uno stadium ,ma sarei allo stesso punto e visto che ci sono ,ci vorrebbe qualche cosa di più ciozzo.
sapreste indicarmi qualche cosa?
avevo fatto questo al Pol ,mi ricordo che era uno jato e lo avevo convertito elettrico,sarebbe stato giusto per lo scopo ,oddio una volta si è troncato in 2 pezzi ,però diciamo che era bello massiccio .
l'ha già venduto