Citazione:
Originally posted by il_Zott@02 marzo 2005, 12:44 il regolatore è lo stesso come per i motori , solo che la safalero si fa pagare il regolatore 59€ mentri io l'ho pagato 26e spicci, il motore 30df safalero 54€ cinesino sempre 26 € e spicci.... qui in italia avrei preso solo il regolatore, mentre dal cinesino ho preso tutto
W il cinesino
ciaooooooooooo
comunque ha un interuttore per mettere o no il freno: Designed with a self-detection functionality. Automatically selects the best control mode for specific motor. A dip switch allows user to choose brake or non-brake mode. Brake mode is suitable for R?C glider using a folding-propeller.
2. Automatically monitors battery cell number. Suitable for use on Ni-CD, Ni-MH, Li-ion, Li-polymer type batteries.
3. When battery voltage drops to the pre-set level(11V-0V, 7.2V-6V), the motor output decreased gradually instead of a sudden-stop. This low battery warning function allows an early safe landing on R/C airplane.
mentre questa è la descizione di safalero: Variatore Brushless 25 A
Nuovo variatore per motori brushless con funzione di autosettaggio.
La funzione autoregola il variatore per meglio adattarsi al motore che si sta usando |
Zott ciao, tutto vero però il listino della safalero (
) è "gonfio": io gli RCS li pago tra i 39 e 42 euro....che sono sempre parecchi dindi in più rispetto al cinesino, però non ho costo di spedizione e tranquillità assoluta su pagamento e trasporto.
Paolo