Discussione: Solo Radio Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 15, 16:44   #937 (permalink)  Top
f@b.io
User

L'avatar di f@b.io

Data registr.: 11-04-2007
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
Stavo cercando informazioni riguardo al tuo quesito sul sito MPX e mi sono scaricato un po' di pdf dei manuali di istruzione delle riceventi. Ora me li leggo per bene, anche perché su quelli cartacei in mio possesso e relativi alle riceventi DR (light e non) non ho trovato nessuna indicazione che facesse riferimento ad una portata ridotta; cosa che invece trovo sulle istruzioni della 5 Light (non DR)... e la cosa, infatti, mi torna.

Invece, una cosa che mi ha stupito è che nei manuali aggiornati delle RX che ho trovato sul sito si fa riferimento al sistema SRXL, che non è altro che un sistema di tipo seriale. Mi è sembrato di capire, da una prima lettura, che le rx dotate di uscita B/D (che a questo punto credo significhi BUS/DATA) possano essere abilitate tramite l'MPX Launcher sul PC alla trasmissione tramite un unico cavo di tutti i dati per il pilotaggio di unità esterne tipo centraline o sistemi Gyro –come è appunto il loro nuovo WINGSTABI.

Di questo SRXL non ne sapevo nulla... al marketing Multiplex hanno un gran da fare si vede...
Sono andato a leggere anche io riguardo al SRXL, il sistema dovrebbe essere utilizzabile come presa seriale per servi, ne vorrei sapere di più perchè non capisco a cosa faccia si riferimento.

Ho poi aggiornato il Multiplex Data Launcher, si apre un interfaccia figa, che ti fa pensare a chissà quale rivoluzione, poi attacchi il cavetto usa della TX oppure quello per le RX o i sensori, e si riapre in piccolo la vecchia interfaccia senza nessuna opzione aggiuntiva...
L'unica cosa che potevano fare era aggiungere era la possibilità di fare il backup per singolo modello e non per tutta la memoria modelli e non è stata fatta...
che gran delusione!
f@b.io non è collegato   Rispondi citando