Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 15, 14:51   #3122 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.831
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da azztek Visualizza messaggio
Quel ragazzo sono io e sono contento di aver trovato questa discussione qualche mesi fa. Ecco il mio 600 gasser, il risultato delle interminabili discussioni tramite whatsapp con Sig. Placido, una persona molto speciale. Ho fatto un breve video con qualche istruzioni in inglese per mostrare ad altri appassionati le modifiche ed il modello in volo . Posso dire che qui in Romania il mio modello e l'unico con una modifica del genere, pero dopo aver aperto una discussione sul "barone rumeno" almeno due altri modelli sono nella fase di preparazione. Per me e stato un po piu facile a non rompere il motore dai primi giri a benzina, visto che ho messo la telemetria con sensore di temperatura intorno al cilindro e sensore di giri magnetico al tapo carter...


Bravo Alex! Un bel risultato, frutto di una buona applicazione, e di tanta tenacia nell'affrontare e risolvere i piccoli grandi problemi che si incontrano nel percorrere una strada nuova e tutta in salita. Sono molto contento perché percepisco, per averla già provata tante e tante altre volte, la tua gioia e soddisfazione nell'avere raggiunto questo pregevole risultato, unitamente al piacere di constatare che ciò che poteva sembrare una cosa utopistica, nella realtà è invece fattibile e funzionante. Vedi, non è tanto l'aspetto economico, che è comunque rilevante ed è stata la molla che mi ha spinto ad inerpicarmi su questo sentiero e questa scelta, ma proprio il volere fare qualcosa di diverso da ciò che fanno tutti gli altri; non il volere dimostrare di essere superiore agli altri, per carità, nessuno è superiore od inferiore, più bravo o meno bravo, ognuno è se stesso, ma che con adeguate conoscenze, un po' di attrezzatura, molte idee, molta voglia di fare cose nuove, un risultato accettabile e rispondente alle aspettative progettuali è con buona approssimazione raggiungibile. Ancora bravo.
Grazie, inoltre per la stima dimostrata nei miei confronti, e per il rispetto che mi hai portato, citandomi anche nel tuo (bellissimo, complimenti) video-istruzione. Sono contento che altri amici rumeni si stiano cimentando in questa impresa, emulando ciò che hanno fatto anche in Grecia ed in Svizzera altri modellisti. Penso che sotto la tua guida ce la faranno ad ottenere i tuoi stessi risultati.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando