Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 15, 02:05   #11 (permalink)  Top
Fedexpi
User

L'avatar di Fedexpi

Data registr.: 29-10-2015
Citazione:
Originalmente inviato da tempymx Visualizza messaggio
allora, ho fatto un pò di ricerche come detto ieri...ed ho scoperto la tipologia di mezzo che fa al caso mio!
praticamente guardando sia sul forum che su internet in generale ho visto i mezzi da crawler, sarebbero perfetti per quello che voglio fare io, divertirmi cioè su un mio terreno ( pieno di rocce e ostacoli naturali) avrei una pista naturale molto divertente!
ho visto anche le rock racer che sono molto belle tra i modelli che mi piacciono ci sono:
vaterra twin hammers 1.9 rock racer
Axial Wraith 1/10th Scale Electric 4WD - RTR
AX10™ Ridgecrest™ 1/10th Scale Electric 4WD
Yeti™ 1/10th Scale Electric 4WD.
credo che siano tutti mezzi validi, secondo voi ce ne sono di altri altrettanto validi?
Visto che dovrò alzare il budget che avevo pensato all'inizio sono disposto ad aspettare un pò per racimolare qualche soldo in più e prendere un buon mezzo per iniziare.
Purtroppo non sono un grande esperto della categoria, però posso dirti che qui da me Axial è apprezzata all'unanimità. Anche Vaterra non è male. Tuttavia per l'uso che ne vuoi fare te mi sento di consigliarti lo Yeti, l'ho visto in azione e mi sembra il mezzo più adatto alle tue esigenze. Un mezzo un po' più dinamico degli altri. Gli altri da te menzionati sono più mezzi da scalata pura. Correggetemi se sbaglio! Comunque ottima idea di alzare il budget ed iniziare subito con un mezzo decisamente valido!
Fedexpi non è collegato   Rispondi citando