Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 15, 23:26   #8583 (permalink)  Top
622090
User

L'avatar di 622090

Data registr.: 01-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da The Condor Visualizza messaggio
Premesso che mi dispiace molto per l'accaduto io non darei la colpa al sistema trasmissivo ma alla tua imperizia. La prima cosa che si fa prima di mettere in volo un modello é un range test non farlo può portare a questi risultati.

Come hai impostato i livelli di rssi? A quanto era più o meno il modello distante da te? Le antenne della ricevente come e dove erano posizionate nel modello? In che modello si è verificato il problema? Se hai il file di log sarei curioso di esaminarlo.
Sulla mia imperizia non ci sono dubbi, ma la rx non è nuova ed ha volato senza problemi da circa un anno con un altro modello. Il modello era al primo volo con me ma ha volato con un altro. Ho provato ripetutamente il modello a terra. Mi vuoi veramente dire che con queste premesse tu avresti fatto un range test? I livelli impostati sono quelli di default mi pare 45 e 42. Le antenne erano come al solito più o meno a 45 gradi. Il modello era vicinissimo, circa 50 mt. max 100. Il modello è un elapor acromaster. Il file log lo carico domani. Per ora non posso dire altro perché non ho ancora avuto tempo di metterci le mani.

Claudio

Ultima modifica di 622090 : 04 novembre 15 alle ore 23:31
622090 non è collegato   Rispondi citando