Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 15, 23:01   #3294 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da bruceoriginal Visualizza messaggio
Buonasera a tutti !
Oggi sono riuscito a fare un paio di volettied ho riscontrato i seguenti problemucci per quali mi servirebbe un'idea:
1) Ruota destra leggermente piegata verso l'esterno con conseguente necessita' di correggere sempre in decollo ed atterraggio.(Ho provato a piegarla ma non torna dritta)
2) Non capisco l'orientamento del modello in volo quindi vorrei cambiarne i colori, come potrei togliere la vernice vecchia che oltretutto ha attaccato male e si sfoglia? Usando del nastro adesivo?
Io , su di un'altro aereo, uso del nastro arancio ANAS per evidenziare la parte superiore delle ali " http://www.baronerosso.it/forum/luov...icroaereo.html ". Se vedo l'arancio l'aereo è rollato verso di me, se non lo vedo è rollato dalla parte opposta.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando