Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 07, 22:17   #10 (permalink)  Top
flyer
UserPlus
 
L'avatar di flyer
 
Data registr.: 18-09-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 545
Immagini: 1
La costruzione va avanti abbastanza bene anche se ogni tanto il lavoro mi costringe a rallentare. Ho realizzato il timone direzionale lo stabilizzatore e gli elevatori. Su questo il disegno non era troppo ricco di particolari,allora ho fatto di testa mia .. tutta balsa con quadrelli da 8, il tutto risulta particolarmente leggero.
Un po piu' complicato è stato realizzare il castello motore per l'AXI2820/10
Qualche disegno al cad e un po di incastri qua e la ed ecco come si presenta nelle foto. Come ultima cosa ho deciso di realizzare due aperture, la prima appena dopo il parafiamma consentirà di accede agevolmente al vano batterie, mentre sul lato inferiore della fusoliera in corrispondenza dell'attacco dell'ala ci sarà una chiusura mobile per lavorarci agevolmente.
Con lo stesso metodo precedente ho realizzato la chiusura di parte della fusoliera anteriore lasciando lo spazio dove verrà collocato il cruscotto strumenti e la copertura trasparente.
Un po di foto per farvi vedere come viene
Icone allegate
Extra Easy Building Log-dscn2396.jpg   Extra Easy Building Log-dscn2397.jpg   Extra Easy Building Log-dscn2400.jpg   Extra Easy Building Log-dscn2404.jpg  
flyer non è collegato   Rispondi citando