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Vecchio 03 novembre 15, 07:33   #2 (permalink)  Top
Umberto
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Ciao Spider
non è necessario avere un piano di lavoro perfettamente livellato poiché la relazione fra pale e telaio la realizzi settando "0" gradi sul motore ( ovviamente è indispensabile che quest'ultimo sia perfettamente allineato all'asse verticale del telaio.

Inoltre 1/2 decimi di differenza dai 12 gradi o 8 del ciclico non ti creeranno problemi: incidono su questo parametro servi, links, potenziometri sticks radio, precisione delle meccaniche in generale. D'altronde te ne accorgeresti in volo per le vibrazioni del fuori tracking delle pale.

Piuttosto ( se non lo hai già fatto ) e' bene curare il livellamento del piatto mediante uno swash leveler ( pochi € ben spesi ): risparmi tempo e guadagni precisione!

Infine sarebbe utile provare a modificare il numero dei giri in normal mode che utilizzi per partire: forse alzandoli guadagni in stabilità .

Ho anch'io il GPro e non ho problemi di stabilità in decollo
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