SUPERRRRR!!!
Comliments x il collaudo riuscitissimo!
(Rupa.... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!
)
C'è un piccolo trucchetto x dare più "pepe" al OS-LA.
Il "marmittino" è composto da 3 pezzi.
Togli la vite lunga che li tiene insieme e smontalo.
Vedrai che il pezzo centrale ha una diaframma forato da 5 mm (mi pare).
Togli tutto il diaframma, lasciando però il "dente" per l'incastro nel cono finale. Puoi usare un Dremel.
Sul pezzo finale, allarga il tubetto di scarico il max che puoi con trapano e punta.
Ripulisci tutto x bene e rimonta.
1000 giri in + "garantiti" e il motore scalda molto meno.
Farà solo un rumore più "deciso" ma rimane sempre piuttosto silenziato.
Come elica, quando lo usavo io, ci andavo con la Master Air Screw "Scimitar" 8x4, controllata e bilanciata (importante!).
Come mix, non scendere sotto la classica 80/20 che con le bronzine bisogna viaggiare "unti", se vuoi che ti dura una cosa giusta.
No nitro.
Ogiva: come hai giustamente notato, piuttosto che mettercene una in plasticaccia sbilanciata, è meglio NIENTE. Specialmente su un "bronzine". Se la metti, usane una col piattino di alluminio scanalato, decentemente bilanciata. Io me le faccio da solo (vedi sez. HANGAR sul mio sito).
Se vuoi venire a Pontecurone, sarai sempre bene accolto e potrai dire di non essere più una QUAGLIA ma un vero FIGTHER!
Portati solo il modello e la voglia di divertirti. Non serve altro.
Meglio se ti iscrivi prima, fornendo i tuoi dati e frequenza (magari una di riserva se ce l'hai), in modo che possiamo anticipare gli abbinamenti.
Per iscriverti, vai sul sito
www.acesitalia.it dove trovi il modulino di iscizione on-line e tutte le info.
Se vedemo!!