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Vecchio 15 marzo 07, 21:33   #5 (permalink)  Top
JET-A1
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il tuo motore è vero che ha un bel po' di ore di lavoro, ma se le prestazioni sono + o - le stesse di sempre non ti devi preoccupare.
Cmq se devi intervenire pesantemente cambia:cuscinetti,fascia elastica ed eventualmente anche gli o-ring del carburatore, se vuoi prorpio rimetterlo a nuovo.
Dopo aver tolto la testata x estrarre la canna devi scaldare il carter con una fiamma a gas (uscirà dalla sede molto facilmente);stesso procedimento per togliere i cuscinetti (attenzione a quando rimetti quelli nuovi che siano perfettamente dritti!!Se vanno storti sono dolori).
Per la pulizia del carter,testata e canna va benissimo il metodo di Odi altrimenti io uso benzina oppure sgrassatore di marsiglia molto efficace e delicato.Fai attenzione quando togli e rimetti la fascia dal pistone:pulisci accuratamente la sede della fascia nel pistone dai residui i olio.
Dimenticavo...cosa importantissima prima di sfilare canna e pistone guarda bene dove è posizionato il puntino sul cielo del pistone.
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