Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 delle cannucce per bibite? Già provato, non riesco a piegarle, e a matterle taglate oblique ce ne stanno solo 3 invece di 6 per parte
Comunque dire che é bello é riduttivo sopratutto sapendo che é stato fatto "a mano libera". Grazie, mancherebbero però ancora molti particolari, l'antennina (che non ho fatto in previsione di un ribaltamento), quei cassoni sotto che non ho capito cosa servivano più varie bozze che l'originale ha in giro. E lo spit senza gli scarichi non è lo spit.
Ps scusa la crudezza della frase, ma se lo rompi ti diseredo, esigo il collaudo su erba alta.<_< Speriamo di trovarla domenica.
il prossimo voglio vedere che fai una cosa coi controcogl che ne hai tutti i santi numeri per farla.
Pensa solo un momento a questo spit un filo più grandicello e ricoperto in fibra . |
Questo Spit per ora mi basta (sottolineo:
per ora) Adesso ho in programma la Triglia II, come da tuo suggerimento, anche perchè mi ha fatto inca....re e non mi va di lasciare conti aperti, poi devo decidere tra un aliante e l'F14.
Grazie
Ciao
EDIT: dimenticavo, ovviamente lo spit in fibra avrà il carrello retrattile, mi piacciono troppo le carenature a mezza ruota.......