Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Perdite di aria comporterebbero l'apertura oltre il normale degli spilli quindi è da escludere.
Hai verificato che il cilidro del carburatore osservi la giusta corsa elicoidale?
Per intenderci..
Quando hai il carburatore in posizione di minimo premendo il cilindro verso l'interno, pigiando li dove c è lo spillo del minimo, c è un gioco eccessivo?
La molla del cilindro carburatore è al suo posto e fa il suo lavoro?
Saluti |
Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Prova del soffio fatta, come mi aspettavo passa aria.
Lo spillo sembra bloccato con interferenza, ho provato a battere da dietro col martello per sfidarlo u un po' ma non sono riuscito; forse va scaldato oppure non è bloccato per interferenza. |
E l'altra verifica che ho quotato l'avevi già fatta?
Come diceva lockeid, il tamburo non deve avere molto gioco lungo l'asse degli spilli, e si deve muovere secondo la camma fresata al suo interno. Togli la vite a perno che lo tiene in guida e verifica l'integrità della stessa e della relativa sede elicoidale nel tamburo.
Occhio alla molla che deve essere all'interno, in fondo tra tamburo e corpo carburatore.