Citazione:
Originalmente inviato da Bjack795 "Non perdere tempo e prenditi una cosa giá pronta" è sinceramente offensivo. Non vi ho obbligati a rispondermi e non penso che voi siate nati con in mano differenziali e pignoni. |
no non è offensivo ma il miglior consiglio che potresti ricevere.
ti presenti come studente di ingegneria ma non sai come è fatto uno sterzo di una macchinina rc.
ti offendi se uno non ti dice quello che vorresti sentirti dire, con una umiltà pari a zero proponi roba assurda basata su gearbox inadatte e utili solo per carri armati oppure un traghetto a pale da Mississipi
non sai spiegare cosa vuoi fare.. le misure te le ho chieste 2 volte ma non si capisce se questa
sindrome di gundam sia 20cm oppure un metro, di sicuro non grande quanto una mini4wd altrimenti arduino e troppi gadget non ce li metti
impara a farti una macchina normale a mano (col dremel e la lima eh.. non solo sul cad per fare l'Ing. figo ) e abbi rispetto di chi ti consiglia di comprartene almeno una per vedere da vicino come è fatta.
altrimenti butti un pò di quattrini e chi se ne frega.. ti compri i tranny da tank e giochi col cad, l'importante è essere contenti ma non pretendere che la gente su un forum pubblico non commenti come la pensa approposito di certi progetti assurdi.