Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Ok, su che classe di modelli lo usi? Io lo sto provando da poco e non capisco perché quando affondo col collettivo il motore non fa una piega e tira come una locomotiva ma quando lo porto in manovra e in particolare con manovre piroettate, si siede e non poco. Per caso tu hai dovuto lavorare sulle precompensazioni di coda e ciclico? Perché di default stanno a zero, mentre quella del passo è a 5... |
Lo uso su 450, 500 e 700.
Che regolatore / ESC usi ? Hai dei logs ?
Il regolatore è settato su external governor oppure su airplane (fast?) o su quadricottero ?
Da quanto dici sembra che con affondi costanti e continui di passo massimo non hai problemi quindi i C delle batterie sono sufficienti, l'esc è ok e il motore è sufficientemente potente.
Sembra di capire che i tuoi problemi sorgano solo con un costante comando di coda (piroette a favore o sfavore di coppia?) quindi la cosa più semplice ed ovvia che mi viene in mente di suggerirti è di aumentare la precompensazione di coda del governor che dici di avere attualmente a zero in step di 3 in 3 usando lo switch dei setup che spero tu abbia tenuto separato e distinto dall'interruttore degli idle up (setup 1 = 3, setup 2 = 6, setup 3 = 9) e provare.
Se avessi anche problemi quando ci dai di ciclico fai la stessa cosa con la precompensazione di ciclico del governor.
Prova però una sola cosa per volta altrimenti rischi di non capirci più nulla.
Ciao e facci sapere