Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 15, 12:10   #5760 (permalink)  Top
Tiber1979
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da Gio89 Visualizza messaggio
Sinceramente vorrei evitare i cloni, leggevo in giro che comunque hanno bisogno di occhi esperti per il montaggio e io sono un principiante dell'elimodellismo...preferisco spendere qualcosa in più ma andare su un modello più collaudato(che poi il gaui costa quanto un buon clone praticamente)
Mi affiderei comunque al campo di volo più vicino
Pensavo che solo il kit non venisse più commercializzato... sono in esaurimento anche i ricambi quindi?
Parti dal presupposto che ogni modello va montato alla perfezione, un classe 500 ancora di più. Un clone avrà sicuramente bisogno di un minimo di dimestichezza con l'uso del frenafiletti, accoppiamento motore/gear, tiranteria ecc.. ma nulla di extraterreno insomma... Capisco cmq il tuo discorso e sotto certi versi, non hai torto ma dipende tutto da quanto sei disposto a spendere, anche perchè a questo punto ti fai un kit super combo, apri la scatola, lo monti e voli, caricando solo la lipo.

Sul discorso esaurimento pezzi, purtroppo questa è la triste legge del mercato

In finale ti dico che il 425 è un elicottero che vola bene per un principiante ma ad oggi, io punterei su altro !
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando